Si informa che il giorno 12 Ottobre 2022 dalle ore 15 alle ore 17, c/o l’Aula Magna della Sede del Liceo Classico e Linguistico G. Mazzini, in Via p. Reti 25, si terrà l’evento “Aspettando gli Erasmus Days: il Liceo Mazzini si apre all’Europa”.
La referente del progetto Prof.ssa Enrica Maragliano, ambasciatrice scuola eTwinning/Erasmus+, assieme ad altri docenti coinvolti nelle attività progettuali, illustrerà le grandi opportunità offerte dall’accreditamento del Liceo Mazzini come scuola Erasmus a partire dal corrente anno scolastico.
Interverranno anche studenti selezionati per le prossime mobilità individuali lunghe e di gruppo e, in videoconferenza, alcuni docenti delle scuole partner europee con cui il Liceo collabora da qualche anno.
Sono invitati a partecipare i docenti dell’Istituto, gli studenti coinvolti nelle mobilità e tutti quelli interessati a prendere parte alle mobilità i prossimi anni, le famiglie degli studenti coinvolti nelle mobilità e gli esterni che vogliano conoscere di più sul progetto e sulle possibilità offerte da Erasmus+.