ORARIO PRIMI TRE GIORNI (15-17 SETTEMBRE 2021)

In allegato si pubblica l’orario scolastico provvisorio dei primi giorni di scuola dell’a.s. 2021/22 (da mercoledì 15 a venerdì 17 settembre 2021). Si prega di prestare la massima attenzione a quanto segue: 1) mercoledì 15 settembre, primo giorno di scuola, le classi svolgeranno solo 3 moduli di lezione. Le classi che entrano alle 07.50 usciranno alle 10.20, quelle che entrano alle 08.40 usciranno alle 11.25; 2) giovedì 16 e venerdì 17 settembre tutte le classi svolgeranno 4 moduli, con lo stesso scaglionamento orario del primo giorno; 3) sono previsti diversi ingressi per ciascun plesso; gli studenti sono chiamati a controllare quale sia l’ingresso della propria classe che verrà segnalato opportunamente fuori della scuola; 4) per evitare assembramenti, le classi che entrano al secondo modulo saranno chiamate dal personale scolastico per andare nelle aule .

N.B. Nel documento allegato l’orario arriva fino alle 12.15 (quinto modulo); tuttavia si ricorda che, come specificato ai punti 1 e 2, le classi svolgeranno 3 e 4 moduli di lezione, pertanto il quinto modulo verrà svolto solo da chi entra alle 8.40 il giovedì e il venerdì.

Per la lettura e l’utilizzo è necessario attenersi alle seguenti avvertenze:

• le classi sono elencate dalla 1^ alla 5^, dalla A alla G, con successione di Classico e Linguistico (contrassegnato quest’ultimo  dalla lettera L);
  • per l’indirizzo ginnasio/classico, poiché il Liceo Mazzini mantiene la tradizionale suddivisione ginnasio/classico, le classi indicate come 1, 2 , 3 fanno riferimento al terzo, quarto e ultimo anno del percorso di studi, mentre le classi 4, 5 fanno riferimento al primo biennio (come già noto agli studenti e alle famiglie);
  • le classi del Liceo Linguistico sono individuate con la lettera “L” (es: 1AL, 3CL, ecc.) che segue l’indicazione della sezione, le altre classi sono del ginnasio/classico.